Winstrol istruzioni per l'uso

Winstrol, il principio attivo stanozolol, è uno steroide anabolizzante che costruisce il muscolo. Il prodotto ha un track record molto buono nella costruzione della massa muscolare, ma non nel compensare la mancanza di ormoni maschili.  Il farmaco prinemaetsya come in forma di iniezione e è winstrol orale. Stanozolol è un derivato del diidrotestosterone

Winstrol Istruzioni per l'uso

Gli atleti con un peso corporeo ottimale e una buona forma senza eccessiva massa grassa possono usarlo in modo sicuro. Ci sono regole generali di assunzione del farmaco. Di solito, una dose giornaliera da dieci a venticinque milligrammi è presa sotto forma di compresse. Per quanto riguarda le iniezioni, il consumo giornaliero di winstrol è fino a cinquanta milligrammi.

L'inizio dell'assunzione di winstrol dovrebbe iniziare con dieci milligrammi al giorno, gradualmente la dose viene aumentata. Entro sette giorni, viene portato al limite desiderato. Il periodo di corso sotto forma di iniezioni è di sei o otto settimane, e sotto forma di compresse da cinque a sei settimane. Naturalmente, alcune settimane prima della fine del corso, il dosaggio del farmaco viene lentamente ridotto. Usando lo stanozolol in combinazione con la nutrizione sportiva, si possono ottenere risultati perfetti. Il corso viene effettuato una volta sola.

Uso combinato di winstrol e altri prodotti

Prendendo winstrol in combinazione con una varietà di ingredienti a seconda dell'obiettivo desiderato, è possibile ottenere un effetto buono e duraturo.

Per esempio, se l'obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare, allora androgeni più seri dovrebbero essere aggiunti al solito regime di consumo di stanozolol. Possono essere utilizzati testosterone o anapolone. Una combinazione di winstrol e metano è anche possibile.

Con questa combinazione di farmaci, l'effetto estrogenico è ridotto. Per prevenire una grave conseguenza viene introdotta l'assunzione di clomid come anti-estrogeno. Il Nolvadex può essere un'alternativa.

Questi trattamenti farmacologici producono un aumento significativo della massa muscolare e non trattengono l'acqua nel corpo o il grasso corporeo in eccesso. La maggior parte degli atleti si sforza di ottenere una buona definizione muscolare. Soprattutto prima di competizioni integratori alimentari come trenbolone con winstrol aiutano a raggiungere una perfetta definizione muscolare.

Wynstrol per le donne

Se le signore prendono da cinque a dieci milligrammi di vinstrol ogni giorno in forma di pillola, aiuterà ad evitare una mascolinizzazione indesiderata. L'assunzione di questo piano sotto forma di iniezioni per le donne non è raccomandata a causa del rischio di accumulo di androgeni. Inoltre, è molto più facile e comodo inghiottire la pillola ad una certa ora, piuttosto che preoccuparsi di somministrarla per iniezione. Soprattutto le donne ambiziose provano le iniezioni, ovviamente. In tal caso, la dose è di venticinque milligrammi, un'iniezione ogni due o tre giorni.

Effetto steroideo

  • L'effetto androgeno, dovuto all'effetto del testosterone, raggiunge il trenta per cento.
  • L'effetto anabolico arriva fino al trecentoventi per cento.
  • Si osserva un effetto anti-estrogenico. Gli effetti nocivi sul fegato si osservano sotto forma di compresse. Il risultato dell'assunzione delle compresse può essere osservato dopo ventuno giorni, la ricezione sotto forma di iniezioni si nota dopo circa due mesi. L'effetto dell'assunzione di winstrol dura otto ore.

Vantaggi di winstrol

  • Stanozolol si distingue nel bodybuilding come un farmaco molto popolare. Non ha effetto sui salti di peso corporeo, tuttavia, allo stesso tempo, il farmaco crea un perfetto sollievo della massa muscolare.
  • Aumento significativo della resistenza e della forza.
  • Il farmaco promuove la scomposizione dei grassi.
  • L'appetito dell'atleta aumenta.
  • L'acqua viene rapidamente eliminata dal corpo.
  • Allo stesso tempo, l'attività androgena dello stanozolol è piuttosto bassa.

Queste caratteristiche rendono il winstrol ben tollerato dalle atlete. Wynstrol non si converte in ormoni femminili, e quindi non contribuisce a edema e ginecomastia.