Trenbolone

Il trenbolone è usato abbastanza spesso nel bodybuilding, nonostante fosse originariamente usato per aumentare l'appetito e il peso del bestiame. Creato sulla base del nandrolone, ma nella sua forma attuale differisce in modo significativo da esso, sia nella composizione che nelle proprietà farmacologiche. È un potente steroide anabolizzante androgeno che presenta alcuni vantaggi rispetto ad altri farmaci del suo genere, ma ha anche i suoi svantaggi sotto forma di effetti collaterali. Leggerai di questo e non solo in questo articolo.

Finalità di utilizzo e azione di Trenbolone

Come tutti gli AAS (steroidi anabolizzanti androgeni), questo farmaco si basa sul testosterone modificato, l'ormone sessuale maschile, che ha un ruolo determinante nella crescita del tessuto muscolare e nel rafforzamento delle ossa trenbolone costo. Una delle qualità più importanti di una qualsiasi delle forme di trenbolone sopra è l'assenza di aromatizzazione, cioè la conversione di anabolizzanti in estrogeni. E questo esclude lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie (ginecomastia) negli uomini.

Questo AAS viene utilizzato sia per aumentare la massa muscolare che per asciugarli. Oltre a tutto ciò, produce effetti come:

Aumenta significativamente la forza e la massa muscolare (in media 10 kg per un corso).

Non trattiene i liquidi nel corpo, il che ha un effetto positivo sul sollievo dei muscoli.

Risultati rapidi. Già dopo la prima assunzione, si può osservare un significativo aumento di forza.

Ha un effetto anti-catabolico associato alla ritenzione di azoto nel corpo, di cui il tessuto muscolare è costituito per circa il 16%.

Maggiore resistenza aumentando il numero di globuli rossi nel sangue.

Brucia il grasso corporeo. Quindi il trenbolone è molto adatto per l'asciugatura.

Diminuzione della concentrazione di cortisolo (ormone dello stress).